Doggy Style

Doggy style, in Italia conosciuta perlopiù come pecorina, è certamente una delle pose più classiche e allo stesso complete del repertorio sessuale di una coppia.
Ci sono accenni di questa posa fin dai tempi di greci e romani, ed è giunta fino ai nostri tempi con numerose varianti e opzioni che l’hanno resa via via più intrigante e allo stesso tempo “facile” da gestire, anche per chi approccia per la prima volta al sesso.
Oltre ad essere praticamente adatta a tutti, è una posa altamente erotica e versatile. Se da un lato la visione completa del sedere della propria partner porta gli ormoni a livelli di guardia, d’altro canto, per le coppie che hanno già instaurato un buon feeling e conoscono i propri corpi le possibilità di darsi piacere sono diverse.
Tra le opzioni più “quotate” vi è certamente la possibilità di interagire (previo consenso) con il suo lato B, donandole un piacere decisamente più intenso e travolgente. Dalle sculacciate alle leccate passando per i giochi di dita, il sedere di una donna è un universo a sé, che se giustamente stimolato può portare grande piacere a lei e di riflesso anche all‘uomo.
Come si dice: non esiste pecorina senza schiaffo sul culo. Ad oggi, praticamente il 99% delle ragazze apprezza una bella sculacciata, più o meno decisa, sul fondoschiena, altre non disdegnano dei bei segni rossi e bramano l’istante in cui la mano infiamma la pelle dando quella scarica mista di dolore e piacere che si irradia in tutto il corpo. Senza dimenticare che il rumore stesso e i gemiti che ne scaturiscono, aiutano a creare un‘atmosfera dalle tinte BDSM.
Per gli amanti del sesso più rought, si può passare dalle sculacciate a prenderla per i capelli e serrare il ritmo dell’atto sessuale e per i più intraprendenti e sperimentatori, non bisogna scordare la possibilità di poter inserire un piccolo (o grande) plug anale nel sul culetto, per farle provare le brezza di una doppia penetrazione, cosa che sicuramente gradirà.
Per le coppie che hanno ormai una grande intesa, ma soprattutto una forte fiducia uno dell’altro, mentre ci si abbandona ad un sesso passionale e coinvolgente è possibile catturare tutto con gli immancabili cellulari, per poi rivedere i video insieme ed eccitarsi nei momenti in cui magari la noia ha preso un po’ il sopravvento. Se la noia è la morte dei rapporti, la fantasia e la trasgressione sono la linfa vitale.
P.S: Direttamente dal Kamasutra, una variante più dolce: “La pecorina oziosa”. Dove l’uomo avvolge in un abbraccio da dietro la donna e lei rimani rannicchiata sul letto. Intesa e avvolgente per lo stretto contatto sia delle parti intima che della pelle, con la possibilità di prenderle i seni tra le mani e abbandonarsi a lunghi e coinvolgenti baci.